Immobiliare Mondo Di Ochoa Ferrer Raul

Terreno Agricolo a Castelbottaccio - Via Roma

Vendita
Cod. F500
€ 10.000
Descrizione

Terreno Agricolo con quota edificabile in Vendita Castelbottaccio.

Comodo e adiacente alla strada al centro paese, proponiamo in Vendita Terreno Agricolo con quota edificabile con una superficie di 13.450 mq. e con 40 alberi di olivo.

Posizione tranquilla e soleggiata comoda a tutti i servizi.

Questo Terreno Agricolo con quota edificabile è in Vendita a Castelbottaccio, potete contattarmi senza impegno per prenotare una visita per questo Terreno. Chiama Raul 3294363448, ufficio 0875871077.

Gentile cliente,

a seguito della sua richiesta, le proponiamo alcune interessanti soluzioni che potrebbero soddisfare le sue esigenze.

Quelle che trova di seguito sono solo alcune delle nostre proposte, pertanto, qualora non fossero pienamente soddisfacenti, la invitiamo a ricontattarci per meglio rimodulare la sua richiesta e presentarle qualche altra soluzione. Le ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrà la possibilità di consultare queste ed altre proposte nel dettaglio.

Cordiali saluti

Classe energetica esente.

Castelbottaccio è un comune italiano di 264 abitanti della provincia di Campobasso, in Molise. Sorge sulle colline situate alla sinistra del fiume Biferno, a 617 metri sul livello del mare.

Castelbottaccio dista da: Campobasso 36 km. Termoli 48 km. dalle piste da sci di Campitello Matese di 66,9Km, ed dall'aeroporto di Pescara 144 Km.

Il paese si trova a 40 minuti di macchina dalla la località balneare di Campomarino Lido, le sue spiagge sono bandiera blu.
Il vero nome del paese – così come testimoniato da un documento dell'anno 1148 – è "Calcabuttaccio" (roccia contornata da fossato pieno d'acqua), chiamato dal Galanti "Calcabuzca" (1780)
Si cominciò a scrivere "Castelbottaccio" a partire da un documento del febbraio 1767.
Lo stemma del comune comprende una botte sormontata dal castello della "civitas" concesso con riconoscimento ufficiale, con blasone, dal Regno dei Savoia nel 1930.

Alcune Feste ed eventi a Castelbottaccio

19 marzo: festa di San Giuseppe, la popolazione del paese si riunisce per mangiare insieme, con tre persone che si occupano della ricreazione della "Sacra Famiglia". Si consumano pietanze tradizionali e dolci caratteristici.
25 giugno: si ricorda la caduta di un fulmine (25 giugno 1888) che divelse parte del torace e due dita del bambino della statua della Vergine delle Grazie.
30 luglio: solennità della Madonna delle Grazie.
31 luglio: San Oto (festa patronale).
22-23 agosto: solennità di Santa Giusta, con messa nella cappella rurale e successiva fiaccolata verso il paese.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 13.450 mq
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 20/10/2021
Terreno Agricolo in Vendita
Castelbottaccio - Via Roma
€ 10.000
13.450 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp