Bed & breakfast in Vendita a Montorio nei Frentani.
Nel centro storico del paese, in un elegante stabile d'epoca molto silenzioso cedesi avviatissima attività di locazione di camere (affittacamere) ad uso imprenditoriale.
L'immobile è stato completamente ristrutturato per renderlo agibile (idoneo) e sicuro: tutti i solai dei tre piani abitativi sono in latero-cemento, la copertura è stata alleggerita e coibentata secondo i criteri antisimici, le scale sono in cemento armato, tutti gli intonaci interni ed esterni sono nuovi e a cemento.
La casa ha un ingresso indipendente su via Regina Margherita, si articola su tre livelli ed un piano seminterrato ed è composta:
Piano strada dall'ingresso, un soggiorno comune, cucina e bagno di servizio. Da questo piano principale si accede al piano superiore dove sono presenti due camere matrimoniali con bagno privato; dal soggiorno si scende al piano inferiore dove è presente una camera da letto grande con bagno privato e, infine, nel seminterrato, la sala lavanderia.
Completano la proprietà:
Parcheggio adiacente all'abitazione lungo la via principale.
L'immobile ottimamente rifinito, provvisto di aria condizionata ,
Wifi, pannelli solari per produzione di acqua calda,
Riscaldamento sezionato per piano,
Un quadro elettrico per ogni camera. Punteggio 9.6 su booking.
La struttura viene ceduta arredata ovvero camere da letto con armadi, letti e relative strutture, cucina composta da parete attrezzata di m. 2.50 con piano cottura, forno, lavello in acciaio, frigo con congelatore e soggiorno con tavolo grande, vetrina e credenza.
Montorio nei Frentani dista 130km dall'aeroporto di Pescara, 110km dalle piste da sci, 55km da Campobasso, 25km da Termoli, località balneare e porto turistico con collegamenti per le Isole Tremiti.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Bed & breakfast in Vendita a Montorio nei Frentani. Chiama a Raul 3294363448 o all'ufficio 0875871077.
Montorio nei Frentani è un comune italiano di 477 abitanti della provincia di Campobasso, in Molise, distante circa 25 chilometri a nord-est dalla costa molisana sito nel basso Molise fra i fiumi Fortore e Biferno, non lontano dalla città di Larino. Sorge a 654 metri sopra il livello del mare. Il territorio è coperto da una vegetazione a chiazze che lascia intravedere il colore dorato della terra. Il paese è caratterizzato dalla cosiddetta Terra Vecchia, cioè il paese antico che presenta ancora il suo borgo medievale. Numerose torri, mura di cinta e antiche porte d'accesso conservano ancora oggi le feritoie e i resti delle posizioni di artiglieria.
Di estremo pregio artistico è"L'annunciazione" del pittore fiammingo Teodoro D'Errico, tavola dipinta nel 1580. Il quadro è stato esposto all'EXPO 2015 di Milano, unica opera a rappresentare il Molise.