Ricerca

Casa singola in Vendita a Palata

80 mq 2 Bagni 1 Camere 3 Locali

Classe energetica

G

  EP glnr: 225.00 kwh/m²

Codice: F394 € 18.000

Casa singola di 3 piani in deliziosa zona collinare vista mare.

L'abitazione indipendente è situata nel comune di Palata, in Provincia di Campobasso Regione Molise, zona tranquilla, nel caratteristico paese.

La case, di 90 mq. circa, è disposta su tre livelli, con ingresso indipendente.

Il piano d'ingresso è composto da: terrazzino, soggiorno con cucina a vista e canna fumaria per stufa a legna.

Tramite una scala a si accede al piano primo composto da ampia camera matrimoniale col balcone con vista panoramica e bagno con box doccia.

Al secondo piano troviamo un sottotetto.

La taverna è collegata alla casa attraverso una scala interna ed ha un ingresso indipendente sul fronte strada, è composta da: ambiente unico col camino e bagno con vasca e finestra.

I servizi disponibili funzionano e sono: acqua, luce, metano per cucinare. Davanti alla casa ci sono dei parcheggi per le macchine.

Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo Casa singola in Vendita a Palata. Chiama Raul 3294363448 o all'ufficio 0875871077.

Distanze: 33 km da Termoli località balneare e porto turistico con collegamenti per le Isole Tremiti, 114 km dall'aeroporto di Pescara, 59 km dalle piste da sci, 35 km da Campobasso.

Palata è un comune italiano di 1 674 abitanti, a 541 m s.l.m della provincia di Campobasso, in Molise e il clima è mite data la sua posizione in collina. D'inverno il clima e tendenzialmente freddo soprattutto durante le irruzioni di aria fredda dai balcani con conseguenti nevicate. D'estate le temperature raggiungono e spesso superano i 30 °C.

Informazioni immobile
Codice: F394
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Molise
Provincia: Campobasso
Comune: Palata
Prezzo: € 18.000
Totale mq: 80 mq
Camere: 1
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Disponibile: Si
Arredato: Non arredato

Ultimo aggiornamento 29-11-2019