Immobiliare Mondo Di Ochoa Ferrer Raul

Casa singola a Montelongo - Via Municipio, 1

Vendita
Cod. F525
€ 85.000
Classe energetica: G EP glnr: 182.78 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Casa indipendente in Vendita al centro di Montelongo.

La proprietà è composta da:
Al piano Terra troviamo: ingresso, bagno di servizio, ripostiglio, due ampi garage e cantina.

Il piano intermezzo è composto da: soggiorno – sala da pranzo, cucina abitabile con un piccolo ripostiglio, camera da letto matrimoniale col accesso sul balcone, bagno con la vasca e un terrazzino di circa 20 mq.

Primo piano è composto: soggiornino col balcone, camera da letto matrimoniali, cameretta e bagno col box doccia e finestra.

La proprietà ha:
- Ingresso indipendente,
- 2 Soggiorni,
- 3 Camere da letto,
- 3 Bagni,
- 2 Garage,
- 1 Terrazzino,
- 1 Cantina,
- Infissi in legno,
- Persiane,
- Allacci alla luce, acqua, gas e fognatura.

Per maggiori informazioni o per vedere questa casa indipendente in Vendita a Montelongo chiama ora Raul 3294363448 o all'ufficio 0875 871077.

Montelongo è un comune italiano di 335 abitanti della provincia di Campobasso in Molise.

Montelongo è un comune italiano di 335 abitanti della provincia di Campobasso in Molise. Situata ad una altitudine di 591 m.s.l.m. circa tra le colline del Basso Molise. A circa 39 chilometri a nord-est da Campobasso; 36 km da Termoli e a 133 km da Pescara.

Montelongo è un piccolo centro agricolo situato sulle prime alture che guardano verso il mare Adriatico. Anticamente il territorio apparteneva a quell'area di Sannio popolato dai Frentani che aveva nell'antica "LADINOD", attuale Larino, la propria capitale.
Da resti rinvenuti, si può ipotizzare quasi con certezza la presenza, nella contrada detta "Saccione", di una importante villa rustica di epoca Romana. Le prime notizie del territorio di Montelongo, tratte da fonti documentarie scritte, risalgono all'Alto Medioevo.

Tradizioni e folclore:

Festa di San Rocco:
Le tradizioni e feste popolari – oltre al paesaggio e alla natura – costituiscono l'attrazione principale di Montelongo. La manifestazione più importante è il Palio delle Contrade, "Corsa dei cavalli", legato alla festa patronale di S.Rocco, che ricorre il 16 di agosto.

Festa di S. Antonio:
La festa di S.Antonio si svolge con allestimento di un carro addobbato di fiori che segue la processione trainato da due vacche. Inoltre vengono allestiti fuochi che si accendono per tredici sere nelle varie contrade del paese.
Altre festività sono: la festa in onore di San Giuseppe con allestimento da parte di alcune famiglie della tavola con tredici piatti e la distribuzione del pane di San Giuseppe; la festa di San Michele e la festa in onore dell'immacolata che si svolge l'8 dicembre e ha di caratteristico la distribuzione delle pagnottelle che avviene nelle ore che precedono l'alba

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 225 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Piani totali: 2
Infissi: Infissi in legno
Termosifoni: Si
Appartamenti Totali: 1
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente, 20 mq
Cucina: A vista
Box: Triplo, 45 mq
Posizione: Centrale
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 26/05/2022
Casa singola in Vendita
Montelongo - Via Municipio, 1
€ 85.000
225 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp