Immobiliare Mondo Di Ochoa Ferrer Raul

Casa singola a Portocannone - Borgo di Costantinopoli

Vendita
Cod. F285
€ 50.000
Classe energetica: D EP glnr: 28.37 kwh/㎡
Preferiti
Condividi
Descrizione

Casa indipendente totalmente ristrutturata in Vendita nel Borgo di Costantinopoli di Portocannone.

Un graziosissimo cielo terra nel centro storico ideale per una prima casa o piedaterre nel Molise e pronto per essere vissuto.

La casa, è di 140,00 mq circa ed è stata totalmente ristrutturata in tre mini appartamenti.

Il primo appartamento si trova al piano terra ed è composto da: salone cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Il secondo appartamento è un unico ambiente con bagno e si trova al piano terra.
Al primo piano piano troviamo il terzo appartamento di 70,00 mq. circa. composta da: salone cucina a vista, camino, ampia camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.

L'immobile in questo bellissimo e storico paese, è ubicato vicino alla piazza del Paese, poste, tabaccaio, alimentare, farmacia, bar, negozi, banca, ecc.

Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa Casa indipendente ristrutturata in Vendita a Portocannone. Chiama Raul 3294363448 o all'ufficio 0875871077.

Distanze: 112 km dall'aeroporto di Pescara, 99 km dalle piste da sci, 64 km da Campobasso, 10 km da Termoli località balneare e porto turistico con collegamenti per le Isole Tremiti.
Alcuni cenni sul paese : Sorge su un colle a 148 metri s.l.m. nelle vicinanze della riva destra del fiume Biferno, ed è ubicato a circa 65 chilometri ad est dal capoluogo di regione. È uno dei quattro paesi della provincia di Campobasso appartenenti alla minoranza etnica e linguistica albanese, insieme a Campomarino, Montecilfone e Ururi, che mantiene da secoli la lingua e la cultura arbëreshë che li contraddistingue.

La "corsa dei carri" è l'evento più atteso tra tutte le tradizionali manifestazioni che si svolgono a Portocannone, capace di scatenare il coinvolgimento emotivo di tutta la popolazione, di tutti gli abitanti degli altri paesi arbëreshë limitrofi e di tutti coloro che sono emigrati e che tornano ogni anno, puntualmente, il lunedì di Pentecoste per poter rivivere l'emozione che questa manifestazione trasmette. È un rituale in cui si mescolano religione e folklore, memoria e celebrazione del passato che è annualmente rievocato con intensa partecipazione da parte dell'intera comunità.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 140 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Piani totali: 1
Balconi: Presente, 6 mq
Distanza mare/lago: 5.500 mt.
Cucina: A vista
Posizione: Centrale
Antenna Tv: Autonoma
Impianto Elettrico: A norma
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 14/04/2021
Casa singola in Vendita
Portocannone - Borgo di Costantinopoli
€ 50.000
140 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp