Ricerca

Casa singola in Vendita a Casalciprano

350 mq 3 Bagni 3 Camere 10 Locali

Classe energetica

G

  EP glnr: 225.00 kwh/m²

Codice: F224 € 150.000

La proprietà, nel cuore della paese di Casalciprano, è posta in posizione unica, immersa nel verde, veramente suggestiva e panoramica delle Montagne del Matasse, ed è di 350 mq. circa, con una piccola galleria che attraversa l'immobile e con un giardino intorno alla casa.

La casa si sviluppa su 3 livelli, al piano strada c'è l'ingresso, delle cantine e ripostigli.

Al primo piano troviamo: ampio ingresso, salone col camino che si affaccia sul un terrazzo panoramico, sala da pranzo ricoperta in legno col camino, cucina abitabile che ha il proprio terrazzo, camera matrimoniale, cameretta doppia, studio con vista sul paese antico, primo bagno con vasca finestra, secondo bagno con la doccia e finestra, ripostiglio.

Al secondo piano si accede dalla scala interna, dove troviamo subito una ampio e lungo salone molto soleggiato grazie alle finestre situate su tutto il salone. Ideale per ricevimenti, cene con gli amici, ecc.

Al terzo piano troviamo il terrazzo, calpestabili, che ha una vista panoramica su 360 gradi, a mezzogiorno, e ad occidente ha il massiccio del Matese, a nord la vista spazia fino alla gigantesca catena della Maiella.

Completano la proprietà un annesso giardino di ampia superficie e garage.

Residenza ideale, sia per famiglie che cercano una splendida residenza primaria vicino a Campobasso ma al contempo immersa nel verde e nella pace del Molise, che come seconda casa /casa vacanza.

Oppure, ha un sicuro potenziale sia per attività turistica/ricettiva.

Condizioni generali immobile: la colonica ha beneficiato negli anni di un restauro conservativo, il tetto ed i solai e le murature sono in buono stato. L'interno della residenza, necessita di opere ammodernamento e di tinteggiatura..

Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa Casa singola in Vendita a Casalciprano. Chiama Raul 3294363448 o all'ufficio 0875871077.
Casalciprano è adagiata su una collina, che si erge tra la valle del fiume Biferno e quella del Rio, inserita in un paesaggio dall'aspetto armonioso e riposante; il centro storico arroccato intorno alla chiesa, che lo domina, ha conservato il suo fascino e le caratteristiche medioevali.

È un tipico centro molisano dove i ritmi dell'uomo seguono ancora quelli della natura, che lo circonda, mantenendo alto il livello della qualità della vita.

Tra le tradizioni resiste il gioco della ruzzola. Si tratta di una competizione a squadre di cui la vincente è quella che riesce nel minor tempo a far percorrere il circuito preordinato nelle vie del paese ad un grosso pezzo di legno di forma concentrica.

Casalciprano è un comune italiano di 586 abitanti della provincia di Campobasso, in Molise.

Il paese si trova in una posizione centrale e favorevole infatti è molto ben collegato ai principali centri della regione Campobasso, Isernia, Bojano, Frosolone, Termoli. In particolare dista da Campobasso circa 20 km ed è raggiungibile velocemente percorrendo la nuova fondovalle del Rivolo.

Distanze: 20 km da Campobasso, 70 km dal Termoli, 38 km da Campitello Matese, 224 km da Roma e 151km da Napoli.

Informazioni immobile
Codice: F224
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Molise
Provincia: Campobasso
Comune: Casalciprano
Prezzo: € 150.000
Totale mq: 350 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Da ripulire
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Garage: Presente, 22 mq
Infissi: In Legno
Termosifoni: Si
Appartamenti Totali: 1
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 12 mq
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato, 300 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Sprovvisto
Impianto Elettrico: Assente
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Video immobile

#

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 12-09-2017